Consegna Veloce

Spediamo in modo tracciabile, veloce e puntuale in tutta Italia con SDA Express Courier.

  Assistenza Telefonica

Chiamaci senza impegno al numero 0445621687, ordinare insieme a noi è ancora più facile!

  Pagamento Sicuro

Completa il tuo ordine con bonifico, carta di credito (paypal), contrassegno o ritirando in sede.


LettinoDaMassaggio.com è un marchio di Mira sas

Vendiamo articoli di alta qualità per la cura del corpo sul nostro sito e presso il nostro showroom vicino Vicenza. Ogni giorno molti privati ed aziende, come centri di fisioterapia ed estetisti, acquistano i nostri articoli. Unisciti a loro!

La ditta Mira s.a.s. consiglia di acquistare la merce con dicitura assicurata. Pagare la merce con assicurazione sulla spedizione dà diritto a molti vantaggi, ma avendo cura di rispettare le seguenti indicazioni:

All'arrivo del pacco verificare l'integrità del collo/i che vengono scaricati. Verificata l'integrità accettate senza riserva.

Se invece all'apertura dei pacchi doveste trovare l'interno danneggiato, potete aprire un reclamo per danneggiamento occulto. In tal caso agite come segue:

1) Controllate al momento, insieme al corriere, l'integrità di tutta la merce presente all'interno del collo/i. Se è tutto ok, firmate senza riserva e lo lasciate andare via.

2) Se il corriere si rifiuta di controllare la merce in sua presenza, apponete la seguente dicitura importantissima sulla sua e sulla vostra bolla di ricezione: "accetto con riserva di controllo perchè i colli sono danneggiati". Fatevi lasciare il suo nome e cognome e segnatelo sulla distinta dove avete apposto la riserva. Fate firmare la distinta anche dal corriere per conferma del danneggiamento.

3) Se il corriere si rifiuta di controllare la merce in sua presenza e si rifiuta di farvi apporre la riserva di controllo per merce danneggiata, rifiutate la consegna e rimandatelo indietro alla filiale del corriere.

4) Avvisate subito Mira s.a.s. in tal modo che potremo attivarci sia per non farvi pagare giacenze, sia per aprire pratiche assicurative nei vostri confronti, per poi poter far fronte alla rispedizione delle parti rotte.

5) La chiusura di una pratica assicurativa varia a seconda di chi fornisce il trasporto. Tempistiche: dai 5 ai 30 giorni.

6) La dicitura da segnare sulla distinta "accetto con riserva perchè collo danneggiato" è importantissima. Se non la indicate correte il rischio che la vostra pratica venga respinta.