Consegna Veloce

Spediamo in modo tracciabile, veloce e puntuale in tutta Italia con SDA Express Courier.

  Assistenza Telefonica

Chiamaci senza impegno al numero 0445621687, ordinare insieme a noi è ancora più facile!

  Pagamento Sicuro

Completa il tuo ordine con bonifico, carta di credito (paypal), contrassegno o ritirando in sede.


LettinoDaMassaggio.com è un marchio di Mira sas

Vendiamo articoli di alta qualità per la cura del corpo sul nostro sito e presso il nostro showroom vicino Vicenza. Ogni giorno molti privati ed aziende, come centri di fisioterapia ed estetisti, acquistano i nostri articoli. Unisciti a loro!

Mira sas effettua tutte le sue spedizioni con SDA Express Courier, azienda di spedizioni tra le più efficienti e puntuali in Italia. Una volta selezionata in fondo al modulo d'ordine la tipologia di spedizione che preferisci, a pagamento avvenuto (ad eccezione del contrassegno per il quale ci avvaliamo di altri metodi), procederemo all'evasione dell'ordine dal nostro magazzino nel più breve tempo possibile. Il primo passo per avviare una spedizione è quello di associare una lettera di vettura al tuo ordine.

Di cosa si tratta? 

La lettera di vettura è il documento che accompagna tutte le spedizioni  SDA Express Courier. Attraverso il suo codice siamo in grado di darti informazioni sul percorso della spedizione e, una volta arrivata a destinazione, diventa per il mittente prova dell'avvenuta consegna. Ogni servizio di consegna ha una propria lettera di vettura specifica che ti forniremo al momento dell'avvenuta spedizione. SDA Express Courier offre una gamma di servizi per raggiungere facilmente tutti i comuni italiani.

Modalità di consegna

La consegna del tuo ordine con SDA Express Courier avviene di norma dal lunedì al venerdì nell’arco dell’intera giornata, al piano strada (no consegna al piano). Se al momento del recapito il destinatario è assente, gli incaricati lasceranno un avviso di mancata consegna tramite il quale, entro i 3 giorni successivi, l'azienda Mira s.a.s. provvederà a richiedere la riconsegna gratuita della spedizione.

Dopo 3 giorni inizia un periodo di giacenza di altri 5 giorni presso la filiale  SDA Express Courier più vicina. Se al termine della giacenza non è stato possibile la consegna per motivi impropri,  la spedizione verrà riconsegnata al mittente con addebito delle relative spese al cliente.

La merce potrà essere ritirata dal cliente stesso in sede SDA Express Courier con il numero tracking che vi sarà recapitato con un email dai nostri addetti all'assistenza ordini e che sarà possibile anche consultare, con un comodo sistema di monitoraggio direttamente online sul sito.